In seno all’assemblea ordinaria elettiva è stato riconfermato all’unanimità Sandro Morgana presidente del Comitato Regionale Sicilia Figc-Lnd.
L’Assemblea elettiva, presieduta dal presidente onorario della Lnd Sicilia Santino Lo Presti e dal segretario Wanda Costantino, che ha visto una massiccia partecipazione delle società siciliane (società votanti 317) è stata impreziosita anche dalla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, del presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni e da numerose autorità che non hanno fatto mancare il loro affetto e il loro apporto al mondo calcistico siciliano.
Fra i 5 Delegati Assembleari L.N.D. del Comitato Regionale Sicilia è stato eletto Peppe Genchi, presidente della Supergiovane Castelbuono.
<<Questa elezione – dichiara Peppe Genchi – è il frutto di anni di lavoro sul campo dei dirigenti di questa società. Un riconoscimento collettivo al nostro progetto sportivo e alla nostra voglia di innovare il modo di fare calcio dilettantistico. Ringraziamo di Cuore il Presidente Sandro Morgana per questa grande opportunità al nostro territorio>>.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…