Organizzato dalla ditta CASSATARO GIULIANO E C SNC e dal Comune di Pollina, dal 5 al 8 settembre, la città si trasformerà nel paradiso dei sapori italiani con la presenza di 15 stand pizza pronti a deliziare i palati più esigenti. Ma non è tutto: quest’anno, una grossa novità si preannuncia nei forni che accompagneranno la preparazione delle vostre pizze preferite. Che cosa sarà? Restate sintonizzati per scoprirlo!
Ma il Festival della Pizza non è solo gusto, è anche divertimento! Tutte le sere, a partire dal pomeriggio, il palco si accenderà con spettacoli live che vi faranno ballare fino a tarda notte. Band che suoneranno le vostre canzoni preferite, comici pronti a farvi scoppiare dalle risate e Dj Set che vi faranno perdere nella magia della musica: c’è spazio per tutti i gusti e per tutte le età!
Domani sera 5 settembre saliranno sul palco i 77 Giri Ligabue Experience,dopo una lunga serate di concerti(una delle quali assieme al chitarrista di Ligabue ,Max Cottafavi),band formata da Francesco Ingrascì voce e chitarra, Cristian Basile al basso, Federico Li Puma alla chitarra, Max Potamo alle tastiere, Davide Lombardo alla batteria e Simone Ferrara alla chitarra.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…