Organizzato dalla ditta CASSATARO GIULIANO E C SNC e dal Comune di Pollina, dal 5 al 8 settembre, la città si trasformerà nel paradiso dei sapori italiani con la presenza di 15 stand pizza pronti a deliziare i palati più esigenti. Ma non è tutto: quest’anno, una grossa novità si preannuncia nei forni che accompagneranno la preparazione delle vostre pizze preferite. Che cosa sarà? Restate sintonizzati per scoprirlo!
Ma il Festival della Pizza non è solo gusto, è anche divertimento! Tutte le sere, a partire dal pomeriggio, il palco si accenderà con spettacoli live che vi faranno ballare fino a tarda notte. Band che suoneranno le vostre canzoni preferite, comici pronti a farvi scoppiare dalle risate e Dj Set che vi faranno perdere nella magia della musica: c’è spazio per tutti i gusti e per tutte le età!
Domani sera 5 settembre saliranno sul palco i 77 Giri Ligabue Experience,dopo una lunga serate di concerti(una delle quali assieme al chitarrista di Ligabue ,Max Cottafavi),band formata da Francesco Ingrascì voce e chitarra, Cristian Basile al basso, Federico Li Puma alla chitarra, Max Potamo alle tastiere, Davide Lombardo alla batteria e Simone Ferrara alla chitarra.
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…