“Carissima Renata Pucci Zanca,scrivono le amiche di Castellana Sicula,in questa giornata ti auguriamo di accendere le 100 candeline per celebrare la tua vita.Non è un’impresa semplice raggiungere i 100 anni. Ma tu ci hai dimostrato ancora una volta il tuo valore e la tua straordinarietà.Auguri per i tuoi 100 anni!
Hai cambiato in meglio la vita di molte persone che ti circondano e sei sempre stata una fonte d’ispirazione.”La mia famiglia è sempre stata bene a Petralia Sottana-racconta la baronessa Renata-in paese ci sono tre palazzi Pucci e un quartiere a noi dedicato”.Il Giornale di Sicilia oggi le ha dedicato una intera pagina per il primo secolo di allegria di una donna ancora piena di vita.Ha anche partecipato adiversi film e documetario ultimo dei quali “Il tempo rimasto” del regista Daniele Gaglianone del quale vi mostriamo il trailer in cui figura anche Renata Zanza Pucci.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…