Questa sera ad Isnello sul palco di Piazza Impastato, alle ore 21.30, vibreranno le sonorità mediterranee della Marnostrum Ensemble, una formazione di eccellenza tutta madonita che porta avanti un progetto musicale e culturale unico nel suo genere e in cui il Comune di Isnello crede.
Il Mar Mediterraneo deve tornare al centro del dibattito culturale per tutte le sfumature di pensiero, lingue, umanità, tradizioni che accoglie e racchiude e la nostra Isola si trova al centro di questo sincretismo da sempre.
Per questo ragioni abbiamo sviluppato il format “Mediterraneo, un Mare di Culture” che porteremo avanti creando occasioni di coinvolgimento per tutta la nostra Comunità anche nei prossimi mesi.
Vi aspettiamo questa sera ad Isnello “Sotto un Cielo di Stelle”.
Il Sindaco
Marcello Catanzaro
L’Assessora alla Cultura
Luciana Cusimano
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…