“Cari appassionati di sport e socialità, ci apprestiamo a programmare il nuovo campionato di calcio, inoltre, vorremmo intraprendere nuove sfide e propositi non solo sportivi.E’ nostra intenzione migliorare il progetto socio-sportivo che portiamo avanti dal 2022, (non con poche difficoltà), cercheremo di migliorarlo insieme a tutti voi, creando le condizioni per una maggiore coesione e unità nel nostro Paese.
La collaborazione e la dedizione di ognuno di noi è fondamentale per il successo di questa nuova stagione socio – sportiva.Lo sport ha dimostrato di poter unire giovani di diverse generazioni quando è concepito con spirito di unità, aggregazione e coesione sociale.
Questo invito è rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire in modo costruttivo nel sostenere la squadra di calcio del nostro Paese e a promuovere valori sociali.Non vogliamo semplicemente concentrarci sull’aspetto sportivo, ma vogliamo creare un percorso significativo di unità sociale e aggregativa.
Contiamo sulla vostra preziosa collaborazione, sperando che ognuno di voi sia protagonista positivo nel meglio plasmare il futuro di questo progetto socio-sportivo.Al momento, l’unico nostro obiettivo è di costruire tutti insieme le basi per disputare un ottimo campionato e programmare altre attività, per far questo occorre il contributo di tutti, senza escludere nessuno.
Dunque, vi chiediamo, di estendere l’invito a chiunque voglia apportare il suo umile e costruttivo contributo per raggiungere gli obbiettivi che insieme programmeremo. Abbiamo fiducia nella vostra capacità di voler “giocare” un ruolo positivo e lungimirante in questo umile, ma importante progetto.”
ASD MADONIE Polizzi Generosa Calcio
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…