“Cari appassionati di sport e socialità, ci apprestiamo a programmare il nuovo campionato di calcio, inoltre, vorremmo intraprendere nuove sfide e propositi non solo sportivi.E’ nostra intenzione migliorare il progetto socio-sportivo che portiamo avanti dal 2022, (non con poche difficoltà), cercheremo di migliorarlo insieme a tutti voi, creando le condizioni per una maggiore coesione e unità nel nostro Paese.
La collaborazione e la dedizione di ognuno di noi è fondamentale per il successo di questa nuova stagione socio – sportiva.Lo sport ha dimostrato di poter unire giovani di diverse generazioni quando è concepito con spirito di unità, aggregazione e coesione sociale.
Questo invito è rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire in modo costruttivo nel sostenere la squadra di calcio del nostro Paese e a promuovere valori sociali.Non vogliamo semplicemente concentrarci sull’aspetto sportivo, ma vogliamo creare un percorso significativo di unità sociale e aggregativa.
Contiamo sulla vostra preziosa collaborazione, sperando che ognuno di voi sia protagonista positivo nel meglio plasmare il futuro di questo progetto socio-sportivo.Al momento, l’unico nostro obiettivo è di costruire tutti insieme le basi per disputare un ottimo campionato e programmare altre attività, per far questo occorre il contributo di tutti, senza escludere nessuno.
Dunque, vi chiediamo, di estendere l’invito a chiunque voglia apportare il suo umile e costruttivo contributo per raggiungere gli obbiettivi che insieme programmeremo. Abbiamo fiducia nella vostra capacità di voler “giocare” un ruolo positivo e lungimirante in questo umile, ma importante progetto.”
ASD MADONIE Polizzi Generosa Calcio
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…