Incidente sulla Pa-Ct, si ribalta un’auto tra Irosa e Tremonzelli

Immagine non disponibile

Ribaltamento di auto con a bordo quattro persone di Petralia Soprana, stamattina tra gli svincoli di Irosa e Tremonzelli;non è ancora chiara la dinamica dell’incidente autonomo dove la macchina ha strisciato per oltre 200 sul guard rail e poi è cappottata. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale,i vigili del fuoco del distaccamento di Petralia Soprana,oltre gli operatori del 118 che hanno trasportato madre e figlia in ospedale.

Il gruppo che viaggiava direzione Palermo probabilmente era diretto al mare:dalle prime cure sembra che i passeggeri non siano gravi condizioni.

Copyright © madonielive.com di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione