Il premio Oscar Nicola Piovani in concerto a Cefalù.Il maestro Nicola Piovani, pianista e compositore premio Oscar per le musiche del film “La vita è Bella” di Benigni, sarà in concerto a Cefalù.
La città normanna ospita il maestro Piovani, domenica 25 agosto alle ore 21.30 nell’ambito della rassegna Cefalù Estate varata dall’amministrazione comunale, presso il Castello Bordonaro. Titolo del concerto è “Note a margine”.
L’amministrazione comunale avvisa che l’ingresso è libero e gratuito CON POSTI LIMITATI FINO ALLA CAPIENZA DI 1000 SPETTATORI.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…