Un fiume di gente ha attraversato il periplo del centro storico per vivere a pieno la magia dell’edizione 2024 della Notte Bianca di Gangi. Tra sabato sera e domenica alle prime luci dell’alba un numero incalcolabile di persone ha affollato la grande area pedonale da viale delle Rimembranze a piazza del Popolo, bambini con i propri genitori, comitive di amici, famiglie, ragazzi, turisti.
A far ballare i tanti giovani, ma anche meno giovani, ci hanno pensato il concerto “Tra palco e realtà” il tributo a Ligabue a cura de i “77 giri di Ligabue Experience” con la partecipazione straordinaria di Max Cottafavi (storico chitarrista del “Liga”) e l’atteso e colorato evento di “Radio Time 90 Dance Show” con Fabio Flesca.
“Con la presenza complessiva di migliaia di persone – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – complice anche la splendida serata è stata davvero una Notte bianca carica di entusiasmo e sano divertimento. L’evento oramai è consolidato e richiama ogni anno gente proveniente da tutto l’hinterland. I miei ringraziamenti ai tanti che si sono spesi per la buona riuscita della manifestazione”.
Wenn du Lust auf schnelle‑paced Thrills hast, liefert WestCasino ein packendes Erlebnis, das dein Herz…
YouTube is one of the most influential platforms in modern media, but its origin story is…
YouTube is one of the most influential platforms in modern media, but its origin story is…
1. Gyors játék a digitális korbanA online szerencsejáték világa áttért a maratoni hosszú játékokra a…
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…