Un fiume di gente ha attraversato il periplo del centro storico per vivere a pieno la magia dell’edizione 2024 della Notte Bianca di Gangi. Tra sabato sera e domenica alle prime luci dell’alba un numero incalcolabile di persone ha affollato la grande area pedonale da viale delle Rimembranze a piazza del Popolo, bambini con i propri genitori, comitive di amici, famiglie, ragazzi, turisti.
A far ballare i tanti giovani, ma anche meno giovani, ci hanno pensato il concerto “Tra palco e realtà” il tributo a Ligabue a cura de i “77 giri di Ligabue Experience” con la partecipazione straordinaria di Max Cottafavi (storico chitarrista del “Liga”) e l’atteso e colorato evento di “Radio Time 90 Dance Show” con Fabio Flesca.
“Con la presenza complessiva di migliaia di persone – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – complice anche la splendida serata è stata davvero una Notte bianca carica di entusiasmo e sano divertimento. L’evento oramai è consolidato e richiama ogni anno gente proveniente da tutto l’hinterland. I miei ringraziamenti ai tanti che si sono spesi per la buona riuscita della manifestazione”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…