Attraverso i social apprendiamo che a causa di un problema tecnico su uno dei due parcometri presenti a Gorgo Lungo sarebbero state elevate dalla Polizia Municipale sanzioni illegittime ad alcuni cittadini. Illegittime appunto in quanto i tentativi di prelevamento del ticket da parte di alcuni fruitori della spiaggia sarebbero andati a vuoto a causa del problema tecnico del parcometro.
Orbene, ci rendiamo conto che i tempi sono quelli dei social e la cosa più semplice oggi è prendere il telefono per mettere in evidenza il problema.
Pur rispettando la oramai prassi consolidata posta in essere da qualcuno ricordiamo che li dove ci sono problemi vanno risolti rivolgendosi direttamente ed esclusivamente agli uffici comunali competenti.
Quindi non al Sindaco, non agli assessori, non ai consiglieri comunali i quali nulla possono fare se non indirizzarvi nel giusto ufficio.
Con l’occasione si ringrazia il corpo della Polizia Municipale che con grande impegno, professionalità, competenza e con non pochi sacrifici sta garantendo da mesi ordine e rispetto delle regole su tutto il territorio comunale.
Il Sindaco di Lascari
Franco Schittino
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…