Attualità

Il sindaco di Lascari invita i cittadini a rivolgersi sempre agli uffici comunali

Attraverso i social apprendiamo che a causa di un problema tecnico su uno dei due parcometri presenti a Gorgo Lungo sarebbero state elevate dalla Polizia Municipale sanzioni illegittime ad alcuni cittadini. Illegittime appunto in quanto i tentativi di prelevamento del ticket da parte di alcuni fruitori della spiaggia sarebbero andati a vuoto a causa del problema tecnico del parcometro.
Orbene, ci rendiamo conto che i tempi sono quelli dei social e la cosa più semplice oggi è prendere il telefono per mettere in evidenza il problema.
Pur rispettando la oramai prassi consolidata posta in essere da qualcuno ricordiamo che li dove ci sono problemi vanno risolti rivolgendosi direttamente ed esclusivamente agli uffici comunali competenti.
Quindi non al Sindaco, non agli assessori, non ai consiglieri comunali i quali nulla possono fare se non indirizzarvi nel giusto ufficio.
Con l’occasione si ringrazia il corpo della Polizia Municipale che con grande impegno, professionalità, competenza e con non pochi sacrifici sta garantendo da mesi ordine e rispetto delle regole su tutto il territorio comunale.

Il Sindaco di Lascari
Franco Schittino

Redazione

Recent Posts

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

3 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

4 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

6 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

1 giorno ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 giorno ago