Ferragosto da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Palermo, ma il volo ha riportato oltre 9 ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, giovedì 15 agosto, con il volo Bergamo Palermo FR4969, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Bergamo, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 12:25 e atterrato solamente alle 23:28.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Palermo, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Bergamo Palermo è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…