Tre ore di ritardo per i voli Ryanair Milano Palermo e ritorno, ai viaggiatori 250 euro
Giornata da incubo per i passeggeri aerei dei voli Milano Palermo e Palermo Milano, che, nella giornata di ieri, domenica 11 agosto, hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie, il volo Milano Palermo FR1150 doveva partire alle 20:00 ed i passeggeri sono atterrati solamente alle 01:10. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Palermo Milano FR1151 con partenza prevista alle 22:15 ed i viaggiatori sono atterrati alle 03:05.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Milano Palermo e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…