Questa sera, alle 19.00, nella splendida cornice del Sagrato della SS.Annunziata al tramonto, assisteremo a “Memorias de las Americas”, un concerto imperdibile con la partecipazione dei Maestri della Triskeles Saxophone Quartet e al pianoforte del M. Giulio Potenza.
Grazie al patrocinio della Città Metropolitana di Palermo, il Comune di Isnello è lieto di presentare il primo degli appuntamenti che caratterizzeranno, in diversi appuntamenti, la rassegna “Tanti modi di dire Sax” pensata e curata da Moger Arte e Cultura.
Un tributo esclusivo e originale a Gershwin (Rhapsody in blue, Liza & An american in Paris), Piazzolla (Histoire du tango) e Iturralde (Memorias).
Dopo due serate emozionanti e partecipatissime, una dedicata al jazz col grande Marco Pierobon e ieri sera con un omaggio sentito alle nostre radici, questa sera, un altro imperdibile appuntamento con la Cultura e la Musica d’Autore.
Un progetto culturale importante che vuole educare alle tradizioni musicali con tocchi di sperimentazione e modernità e che conferisce pregio ai nostri luoghi più caratteristici e rendendo merito agli artisti che, nati o passati da Isnello, hanno conquistato traguardi importanti.
Non mancate!
Il Sindaco
Marcello Catanzaro
L’Assessora alla Cultura
Luciana Cusimano
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…