Per i veri intenditori del grande Jazz, Marco Pierobon Trumpet Player dei Gomalan Brass Quintet è una “stella” indiscussa che brillerà nell’ambito della rassegna “I Cieli di Isnello” pensata da Lympha per Itinera, il progetto di rigenerazione culturale, urbana, economica e sociale che il Comune di Isnello sta portando avanti grazie al contributo del Ministero della Cultura con i fondi del #PNRR.
Insieme al G. Candela Ensemble, 20 artisti, metteranno in scena un concerto per tromba solo (Marco Pierobon) e brass in cui i tributi a Morricone e Gershwin si uniranno a colonne sonore letteralmente spaziali.
Una imperdibile “Brass Night” in cui assaporare l’estro e il talento di musicisti di fama internazionale che, dopo aver calcato i più prestigiosi palcoscenici, omaggeranno Isnello e quanti vorranno venirci a trovare di note di pura eccellenza.
Appuntamento con Marco Pierobon (Gomalan Brass) e G.Candela Ensemble, questa sera, 7 agosto, alle ore 21.30 sul palco di Piazza Impastato a Isnello.La Cultura rigenera i luoghi, creando momenti di condivisione e unendo le persone.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…