Per i veri intenditori del grande Jazz, Marco Pierobon Trumpet Player dei Gomalan Brass Quintet è una “stella” indiscussa che brillerà nell’ambito della rassegna “I Cieli di Isnello” pensata da Lympha per Itinera, il progetto di rigenerazione culturale, urbana, economica e sociale che il Comune di Isnello sta portando avanti grazie al contributo del Ministero della Cultura con i fondi del #PNRR.
Insieme al G. Candela Ensemble, 20 artisti, metteranno in scena un concerto per tromba solo (Marco Pierobon) e brass in cui i tributi a Morricone e Gershwin si uniranno a colonne sonore letteralmente spaziali.
Una imperdibile “Brass Night” in cui assaporare l’estro e il talento di musicisti di fama internazionale che, dopo aver calcato i più prestigiosi palcoscenici, omaggeranno Isnello e quanti vorranno venirci a trovare di note di pura eccellenza.
Appuntamento con Marco Pierobon (Gomalan Brass) e G.Candela Ensemble, questa sera, 7 agosto, alle ore 21.30 sul palco di Piazza Impastato a Isnello.La Cultura rigenera i luoghi, creando momenti di condivisione e unendo le persone.
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…