Per i veri intenditori del grande Jazz, Marco Pierobon Trumpet Player dei Gomalan Brass Quintet è una “stella” indiscussa che brillerà nell’ambito della rassegna “I Cieli di Isnello” pensata da Lympha per Itinera, il progetto di rigenerazione culturale, urbana, economica e sociale che il Comune di Isnello sta portando avanti grazie al contributo del Ministero della Cultura con i fondi del #PNRR.
Insieme al G. Candela Ensemble, 20 artisti, metteranno in scena un concerto per tromba solo (Marco Pierobon) e brass in cui i tributi a Morricone e Gershwin si uniranno a colonne sonore letteralmente spaziali.
Una imperdibile “Brass Night” in cui assaporare l’estro e il talento di musicisti di fama internazionale che, dopo aver calcato i più prestigiosi palcoscenici, omaggeranno Isnello e quanti vorranno venirci a trovare di note di pura eccellenza.
Appuntamento con Marco Pierobon (Gomalan Brass) e G.Candela Ensemble, questa sera, 7 agosto, alle ore 21.30 sul palco di Piazza Impastato a Isnello.La Cultura rigenera i luoghi, creando momenti di condivisione e unendo le persone.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…