Impianti di risalita aperti fino all’8 settembre aa Piano Battaglia per poter aggiungere le alte vette madonite e ammirare un paesaggio mozzafiato: da lassu’,lo ricordiamo, quando c’è la neve è l’unico posto in Sicilia, oltre l’Etna, dove si puo’ ammirare il mare.
“Intanto, spiega Antonio Tomaselli di Palermo Energia, sono state consegnate delle case prefabbricate presenti sul pianoro e di proprietà della Protezione Civile Regionale, con il quale Direttore Generale Dott. Cocina è stata data la possibilità di aver assegnate le case alla Palermo Energia per fini istituzionali e dare nuovi servizi primari a Piano Battaglia ed ai tanti turisti che d’estate e soprattutto nel prossimo inverno potranno trascorrere intere giornate immersi nella natura usufruendo di ulteriori servizi essenziali per tutte le famiglie.”
Ad agosto sono tante le iniziative in programma nella località turistica madonita, si potrà fare mountain bike,anche in seggiovia,scoprire le erbe aromatiche delle madonie poi iniziative culturali come concerti e teatro.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…