“Sono lieto di comunicare che, nella manovra finanziaria approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana nella nottata di ieri, è stato inserito un contributo di 70.000 euro destinato al Comune di Cefalú per l’acquisto di mezzi tecnici, mezzi scolastici e per disabili, di cui il Comune era sprovvisto.
Si tratta di un risultato che ho, personalmente, conseguito grazie alla condivisione del mio percorso politico e istituzionale con Adriano Varrica, deputato regionale del Movimento 5 Stelle.Da Consigliere comunale di Cefalù, appartenente al Movimento guidato da Giuseppe Conte, ascrivo tale risultato allo spirito costruttivo, al quale ho ispirato il mio ruolo di Consigliere di minoranza, nell’esclusivo interesse della Città di Cefalù.Sin da quando sono stato eletto.A tale spirito costruttivo continuerò ad ispirare la mia azione politica e la mia presenza nel Consiglio comunale di Cefalù.
Auspico che l’Amministrazione comunale utilizzi proficuamente le risorse, che, grazie all’onorevole deputato regionale Adriano Varrica, sono riuscito ad ottenere per la Città, che ho l’onore e l’onere di rappresentare nell’assise consiliare.
Pasqualino Turdo, Consigliere comunale
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…