Durante l’assemblea presieduta dall’assessore Maria Grazia Di Gangi e dal Presidente del Consiglio Anselmo Intrivici, si è riunita la nuova Consulta Giovanile.L’assemblea è avvenuta presso l’aula consiliare del Comune di Castellana Sicula e alla presenza dei nuovi membri si è delineato il nuovo organigramma della Consulta Giovanile.
Dopo i due interventi dei membri della giunta comunale, seguendo i punti all’ordine del giorno, sono state effettuate le votazioni per la formazione del nuovo comitato della Consulta.
L’assemblea, guidata dal Presidente uscente Andrea Silvestri, ha nominato il nuovo Presidente, Vicepresidente, Tesoriere e Segretario attraverso una votazione.Il nuovo organigramma della Consulta Giovanile Castellanese è composto da:
Presidente: Bruna Bongiorno
Vicepresidente: Andrea Silvestri
Tesoriere: Luca Minneci
Segretario: Dennis Rusignuolo
In aggiunta alle cariche troviamo anche Alessia Di Gangi, Clara Geraci, Debora Ferruzza, Flavio Gulino, Giulia Giacomarra, Giulio Castrianni e Rosanna Macaluso, che completano e formano il team della Consulta Giovanile.
Con il pieno appoggio del sindaco Franco Calderaro, dell’assessore Di Gangi e di tutta la piena fiducia della giunta comunale, la Consulta Giovanile contribuirà in maniera attiva al consolidamento dei rapporti all’interno della comunità castellanese e madonita.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…