La giovane società ASD Gangi presenta il nuovo progetto calcistico, in continuità alla scorsa stagione. L’incarico tecnico è affidato a mister Giuseppe Salvo coadiuvato da mister Gaetano Mirto(già allenatore del Geraci) che rivestirà il ruolo di consulente esterno e Francesco Virga preparatore dei portieri.
Lo staff tecnico ha sposato gli obiettivi della società, finalizzati alla crescita dei settori giovanili e del gruppo di ragazzi che hanno condiviso il percorso della passata stagione. Si rafforza sempre più la consapevolezza che con le potenzialità locali e madonite guidate da persone con esperienza di categoria si possa tornare a fare calcio ad un certo livello.
Lo staff dirigenziale e tecnico credono nel progetto locale e madonita ed auspica ad una condivisione da parte dei ragazzi che ne vorranno far parte e dei partner che l’anno scorso hanno sostenuto il progetto di rilancio del calcio Gangitano.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…