Un concerto di grande raffinatezza, come d’altra parte è la musica del cantautore Sergio Cammariere, quello offerto al pubblico(giunto anche da Palermo e dintorni) presente ieri sera nel teatro all’aperto della pineta comunale di Petralia Sottana, nell’ambito del Pineta Fest in corso in questa location.
Il solo prezzo del biglietto valeva la frescura che solo la pineta puo’ dare in questa calda estate: se poi a questo aggiungiamo il concerto di Sergio Cammariere affiancato dalla sua storica band , composta da Daniele Tittarelli (sax soprano), Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) – Cammariere ha ripercorso la sua carriera partendo dai grandi successi fino ad arrivare ai brani del suo ultimo disco, Una sola giornata appunto, che dà anche il titolo al nuovo tour.
Sergio Cammariere, in un’ora e mezza di pura magia, recupera dal baule dei ricordi i successi più acclamati, dipingendoli di nuove sfumature in un perfetto equilibrio armonico che ne sottolinea l’intensità emotiva. Immancabili, inoltre, i tributi e gli omaggi ai memorabili cantautori che lo hanno ispirato durante la sua lunga e apprezzata carriera.
L’organizzazione degli eventi, con il patrocinio del comune di Petralia Sottana della BCC Madonie, è a cura dell’Asc production e per tutti gli spettacoli del Pineta Fest è previsto il biglietto d’ingresso che può essere acquistato su MailTichet o direttamente in pineta.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…