Buone notizie per i dipendenti ex Lsu che dal 1° agosto si vedranno aumentare le ore settimanali di lavoro.La Giunta Comunale, guidata da Pietro Macaluso, in base alle esigenze che si sono presentate, ha infatti disposto una ulteriore integrazione oraria portando a 28 le ore settimanali che dovranno svolgere i 37 lavoratori interessati.
Originariamente il contratto firmato dal personale assunto nel 2019 prevedeva l’esecuzione di 24 ore lavorative che lo scorso anno sono state portate a 26 ed oggi a 28.Negli ultimi due anni l’amministrazione comunale è riuscita ad aumentare le ore lavorative al personale interessato che di conseguenza vedrà aumentare lo stipendio.
“Il nostro impegno nella valorizzazione del personale è stato sempre costante – afferma il sindaco Pietro Macaluso. Avremmo voluto aumentare le ore lavorative a questi dipendenti già molto prima ma l’Ente deve fare i conti con le risorse utilizzabili. Oggi c’è la disponibilità e non ci abbiamo pensato neanche un momento perché i dipendenti del Comune sono il motore dell’amministrazione e di tutti i servizi offerti ai cittadini.”
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…