Pietro Rasa è il nuovo segretario cittadino della Nuova Democrazia Cristiana. La scelta è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale Totò Cuffaro, del Segretario Regionale Stefano Cirillo, del Vicesegretario Provinciale Stefania Vara.
Gli iscritti, dopo vari interventi, oltre a scegliere Pietro Rasa come Segretario Cittadino, hanno pure scelto come componenti del Consiglio Direttivo i Consiglieri Comunali Angela Fatta e Carmelo Greco, il Signor Giuseppe Barranco, e i giovani Eleonora Musumeci, Federica Victoria
Pedrazzini e Alessio La Martina.
“La Nuova Democrazia Cristiana è presente a Cefalù – dice Rasa – con una classe dirigente composta essenzialmente da giovani che rappresentano una decisa innovazione. La scelta dei giovani – continua Rasa – cambia la politica cittadina nei suoi contenuti e nella sua
interpretazione e dopotutto è in linea con gli obiettivi del Partito. Io e Giuseppe Barranco – afferma Rasa – li coadiuveremo insieme alla base cittadina del Partito da cui non prescindiamo.
Il nostro progetto – conclude Rasa – , tra l’altro condiviso dal Vicesegretario Provinciale Stefania Vara, è quello di riavvicinare i giovani alla politica moderata, alla politica del dialogo, alla politica che pone l’attenzione sull’uomo e sulle problematiche sociali”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…