Pietro Rasa è il nuovo segretario cittadino della Nuova Democrazia Cristiana. La scelta è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale Totò Cuffaro, del Segretario Regionale Stefano Cirillo, del Vicesegretario Provinciale Stefania Vara.
Gli iscritti, dopo vari interventi, oltre a scegliere Pietro Rasa come Segretario Cittadino, hanno pure scelto come componenti del Consiglio Direttivo i Consiglieri Comunali Angela Fatta e Carmelo Greco, il Signor Giuseppe Barranco, e i giovani Eleonora Musumeci, Federica Victoria
Pedrazzini e Alessio La Martina.
“La Nuova Democrazia Cristiana è presente a Cefalù – dice Rasa – con una classe dirigente composta essenzialmente da giovani che rappresentano una decisa innovazione. La scelta dei giovani – continua Rasa – cambia la politica cittadina nei suoi contenuti e nella sua
interpretazione e dopotutto è in linea con gli obiettivi del Partito. Io e Giuseppe Barranco – afferma Rasa – li coadiuveremo insieme alla base cittadina del Partito da cui non prescindiamo.
Il nostro progetto – conclude Rasa – , tra l’altro condiviso dal Vicesegretario Provinciale Stefania Vara, è quello di riavvicinare i giovani alla politica moderata, alla politica del dialogo, alla politica che pone l’attenzione sull’uomo e sulle problematiche sociali”
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…