Cultura e spettacolo

Cefalù. Concerti sul Lungomare. Ordinanza di sicurezza del sindaco Tumminello

Il sindaco di Cefalù Daniele Tumminello, in concomitanza con gli eventi che si svolgeranno sul lungomare di Cefalù il 26 e 27 luglio (il concerto di Gaia e la festa di Radio Panorama), ha firmato un’ordinanza per la tutela della pubblica incolumità.

L’ordinanza, disponibile integralmente sul sito ufficiale dell’amministrazione, ordina “agli esercizi commerciali ed esercizi pubblici di vendita e somministrazione di alimenti e bevande, dalle ore 21:00 dei giorni 26 LUGLIO e 27 LUGLIO e fino alle ore 3:00 del giorno successivo agli stessi sopraindicati, il divieto di vendita per asporto, sia in forma fissa, sia in forma ambulante, di bevande di vario genere in contenitori di vetro e/o metallo;

il divieto di introduzione, all’interno dell’area del Lungomare Giardina, appositamente delimitata per lo stazionamento del pubblico, di oggetti in vetro e/o metallo e corpi contundenti potenzialmente atti a produrre lesioni”.

La violazione è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria del pagamento di una somma da 500 a 5000 euro.

redazione

Recent Posts

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

19 minuti ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

10 ore ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

13 ore ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

16 ore ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

18 ore ago

LIDL mi ha svoltato l’inverno | Addio riscaldamenti grazie a questo oggetto: con 3.99€ sto perennemente al caldo

LIDL ti da l'opportunità di non accendere i termosifoni con questo oggetto: bastano 3,99 ed…

22 ore ago