E’ stata inaugurata questa mattina, presso l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, la mostra itinerante “Le Ali della Polizia”, realizzata dal noto fotografo Massimo Sestini.
La mostra, allestita dalla Polizia di Frontiera Aerea e dal IV° Reparto Volo della Polizia di Stato con la preziosa collaborazione dell’Autorità Aeroportuale, consta in 16 suggestive gigantografie, tratte da un libro celebrativo per i 50 anni del Reparto Volo della Polizia di Stato, che raccontano la storia dei piloti della Polizia di Stato attraverso le meraviglie paesaggistiche d’Italia.
L’autore ha volato insieme ai poliziotti dei Reparti Volo e, con la sua maestria, ha colto nei colori e nel movimento l’essenza di scorci paesaggistici capaci di trasportare chi li osserva nei ricordi.
La mostra allestita quest’oggi a Palermo è visitabile gratuitamente per tutto il mese di Luglio, nei prossimi mesi farà tappa a Reggio Calabria, Bari, Pescara e Napoli.
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…