41° anno -Il Giornale di Cefalù -25-7-2024 -Si parla di Turismo sotto-sopra,Arriva la campagna nazionale di Cgil-Filcams “mettiamo il turismo sotto-sopra” per sensibilizzare cittadini, turisti e lavoratori sullo sfruttamento e la precarietà del lavoro nel settore turistico. Intervista segretario generale Giuseppe Aiello.
Novità in Consiglio Comunale. Una nuova piattaforma digitale per consentire un miglior lavoro dei consiglieri ed una più agevole visione delle riunioni ai cittadini a casa. Intervento presidente Francesco Calabrese.”Non bisogna avere paura di nulla e portare avanti le proprie idee”, è la filosofia del personaggio “zolletta” al Bastione. Intervento Florinda Cerrito.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1802 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 luglio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo(https://youtu.be/0pi3PhWGIh8). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…