41° anno -Il Giornale di Cefalù -25-7-2024 -Si parla di Turismo sotto-sopra,Arriva la campagna nazionale di Cgil-Filcams “mettiamo il turismo sotto-sopra” per sensibilizzare cittadini, turisti e lavoratori sullo sfruttamento e la precarietà del lavoro nel settore turistico. Intervista segretario generale Giuseppe Aiello.
Novità in Consiglio Comunale. Una nuova piattaforma digitale per consentire un miglior lavoro dei consiglieri ed una più agevole visione delle riunioni ai cittadini a casa. Intervento presidente Francesco Calabrese.”Non bisogna avere paura di nulla e portare avanti le proprie idee”, è la filosofia del personaggio “zolletta” al Bastione. Intervento Florinda Cerrito.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1802 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 luglio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo(https://youtu.be/0pi3PhWGIh8). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…