41° anno -Il Giornale di Cefalù -25-7-2024 -Si parla di Turismo sotto-sopra,Arriva la campagna nazionale di Cgil-Filcams “mettiamo il turismo sotto-sopra” per sensibilizzare cittadini, turisti e lavoratori sullo sfruttamento e la precarietà del lavoro nel settore turistico. Intervista segretario generale Giuseppe Aiello.
Novità in Consiglio Comunale. Una nuova piattaforma digitale per consentire un miglior lavoro dei consiglieri ed una più agevole visione delle riunioni ai cittadini a casa. Intervento presidente Francesco Calabrese.”Non bisogna avere paura di nulla e portare avanti le proprie idee”, è la filosofia del personaggio “zolletta” al Bastione. Intervento Florinda Cerrito.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1802 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 luglio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo(https://youtu.be/0pi3PhWGIh8). Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…