Domenica 21 luglio al Teatro Cicero di Cefalù, in occasione del “CONCERT POUR LA PAIX”, con la pianista e direttrice d’orchestra di livello internazionale, M° Maria Luisa Macellaro la Franca, al poliedrico artista cefaludese Antonio Barracato è stata consegnata, insieme a diversi illustri personaggi del mondo della cultura, dell’imprenditoria e dell’arte, la prestigiosa Medaglia Augustale, moneta della Pace; onorificenza rilasciata dal Centro Studi Federico II con sede in Palermo e consegnata dal suo presidente il dr. Giuseppe Di Franco, per i suoi meriti culturali di poeta e scrittore e per l’impegno profuso come organizzatore di eventi nel territorio siciliano.
Un’altra importante gratificazione che si aggiunge ad una lunga serie di riconoscimenti, che arricchiscono il ricco mosaico dell’autore, presidente del Cenacolo Letterario di Cefalù.
Era presente alla manifestazione, oltre ad un numeroso pubblico, l’Assessore alla Cultura il prof. Antonio Franco che ha ritirato la medagli per conto dell’Amministrazione Comunale di Cefalù. L’evento è stato registrato da SigmArt e diffuso in streaming a livello internazionale.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…