Attualità

Gaia in concerto a Cefalù

Sarà in concerto nella splendida cornice del lungomare di Cefalù, una delle voci più amate del panorama italiano contemporaneo.

Gaia, conosciuta dal grande pubblico per il singolo “Chega” in cui canta in portoghese, si esibirà venerdì 26 luglio (dalle ore 22) all’interno del cartellone degli eventi gratuiti promossi dall’amministrazione comunale.

Lungo il curriculum della cantante: oltre a essere stata vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata seconda anche alla decima edizione di X Factor.

Durante il live canterà i brani del suo album Genesi e altri successi.

redazione

Recent Posts

Referendum. Liquidazione compensi scrutatori

Dal Comune di Cefalù, settore servizi demografici e cimiteriali, responsabile dr.ssa Elena Brocato - viene…

1 ora ago

San Mauro Castelverde ha ricordato Paolo Polizzotto

Durante la quinta edizione del Festival di Poesia “Paolo Prestigiacomo” a San Mauro Castelverde, uno…

2 ore ago

MITCH DJ feat. ELICE: “BALLA BALLA TARANTELLA”, una canzone che profuma di Sicilia tra ritmo, tradizione e appartenenza

Dal marranzano alla radio, la Sicilia è una terra che non si dimentica: Mitch DJ…

2 ore ago

Autonomie locali, 4 milioni ai 70 comuni Unesco della Sicilia. Messina: «Sosteniamo chi custodisce l’identità dell’Isola»

L’assessore regionale della Funzione pubblica e delle Autonomie locali Andrea Messina ha firmato un decreto…

4 ore ago

Cinema City la rassegna dell’estate palermitana dedicata ai grandi film del nostro tempo e ai suoi protagonisti

La settima edizione del festival continua sul percorso tracciato in questi anni con la direzione artistica di Carmelo…

22 ore ago