Daniele Quartapelle,in arte “Daniele si nasce “ vincendo la nota trasmissione di Carlo Conti ha regalato al pubblico molto più di una semplice imitazione: ha fatto sua la mimica, l’interpretazione, i toni e la gestione del palcoscenico del grande Renato. Zero.
Stasera, domenica 21 luglio, a conclusione dei festeggiamenti parrocchiali congiunti a Calcarelli, dopo la processione,è in programma un concerto con tutti migliori successi del re dei “sorcini”.
Daniele è romano, ha 54 anni e una grande passione per la musica e per il cantautore de “I migliori anni della nostra vita”, con cui ieri ha trionfato a “Tale e Quale Show”, convincendo la giuria normalmente composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, per l’occasione arricchita da Leonardo Pieraccioni e l’attore Ubaldo Pantani nei panni del maestro Giovanni Allevi.
Successo anche per la Women Orchestra e Lidia Schillaci,il sabato sera, con il concerto dedicato a Lucio Dalla.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…