“Apprendiamo l’ufficialità della non partecipazione dell’AC Geraci al prossimo Campionato di Eccellenza 2024/2025.Siamo profondamente amareggiati da questa notizia, seppur erano circolate delle indiscrezioni, abbiamo sempre sperato in cuor nostro che alla fine i cugini madoniti avrebbero trovato il colpo di coda per essere ancora della partita.
Abbiamo letto l’intervista del Presidente Giaconia e condividiamo con lui le preoccupazioni sullo stato attuale dei campionati dilettantistici.Il suo è un grido accorato che speriamo non rimanga inascoltato.Fare calcio dalle nostre parti è l’equivalente di compiere un miracolo.Miracolo che l’AC Geraci ha compiuto sul campo per anni.
Lo diciamo chiaramente: a tutti noi mancherete e mancherà il Derby.Vi siamo ancora profondamente grati per la vostra grande ospitalità nel momento in cui ne abbiamo avuto bisogno.Ci avete teso la mano quando eravamo in difficoltà. Ce ne ricorderemo.Al Presidente Giaconia, che ha condotto con grande merito e generosità il progetto AC Geraci, e a tutti i dirigenti inviamo il nostro affettuoso abbraccio sportivo.
Sappiamo quanto è difficile domare una passione. Nei nostri cuori batte lo stesso sentimento, sentimento osteggiato dalle difficoltà.Siamo certi che ritornerete.”
Forza #MADONIE
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…