Il film THE WELL diretto da Federico Zampaglione, prodotto e distribuito da Iperuranio e in uscita il 1° agosto ha ricevuto dalla Commissione di Classificazione il divieto ai minori di 18 anni con la seguente giustificazione:
“In particolare il parere contrario discende dall’insieme delle scene in cui sono presenti uno o più contenuti sensibili, dal tono e dall’impatto potenziale delle stesse, dal loro livello di intensità. La violenza mostrata, oltre ad essere esplicita, viene sviluppata in scene in cui assume una rappresentazione esageratamente prolungata e dettagliata. Tutto ciò rileva anche per un pubblico di minori di 18 anni”.
The Well racconta di Lisa Gray (Lauren LaVera), restauratrice d’arte statunitense alla prima, importante missione, chiamata in un piccolo villaggio italiano per riportare all’antico splendore un dipinto medievale rovinato da un incendio. Non sa che sta mettendo la propria vita in pericolo, a causa di una antica maledizione che genera creature maligne, sangue e atroci sofferenze.
Regia: Federico Zampaglione
Cast: Lauren LaVera, Claudia Gerini, Linda Zampaglione, Courage Oviawe, Giovanni Lombardo Radice, Gianluigi Calvani, Taylor Zaudtke, Jonathan Dylan King, Yassine Fadel
Ecco il trailer del film
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…