Una location insolita, nell’ Anfiteatro naturale Massimo Accascina sul Monte Mufara,sabato prossimo 20 giugno 2024 alle ore 18:00 Gery Palazzotto presenta 1979: storia di musica, delitti e misteri,un’opera scritta e raccontata dallo stesso Gery Palazzotto, musicata da Fabio Lannino e Laura Sfilio e remixata da Mario Caminita.
L’evento è promosso dall’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie che ne supporta anche la realizzazione con la collaborazione del Comune di Petralia Sottana, Palermo Energia SpA, Rifugio Marini e Costruzioni System di Piero Ferlino.
Lo spettacolo è gratuito ed il pubblico avrà la possibilità di acquistare un biglietto per la seggiovia ad un costo ridotto; l’impianto di risalita resterà aperto per tutta la durata dell’evento.
Maggiori informazioni sullo spettacolo :https://www.pianobattagliaemadonie.it/monte-mufara…/
In occasione dello spettacolo teatrale Gery Palazzotto 1979,che si terrà sulla sommità del Monte Mufara, sabato 20 luglio alle ore 18.00,Palermo Energia comunica di aver richiesto agli Organi competenti di poter prolungare l’orario di chiusura della seggiovia 🚠 alle ore 19,30 per consentire ai partecipanti all’evento di poter utilizzare gli impianti x tornare a valle a fine spettacolo!!!
Inoltre abbiamo accordato all’Associazione Pro Piano Battaglia la possibilità di usufruire del biglietto a/r seggiovia 🚠 al prezzo promozionale di € 4,00 !!!Non perdetevi questa opportunità di poter visione lo splendido panorama in vetta al monte Mufara e di godersi lo spettacolo in programma.
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…