“L’incendio divampato nelle prime ore di questa mattina in contrada Montelavano a Gangi, è stato finalmente domato. È stato un intervento tempestivo e coordinato, reso possibile grazie all’impegno e alla dedizione di molte persone.” Lo dice il sinadco di Gangi Giuseppe Ferrarello presente sul posto.
“Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare al distaccamento del Corpo Forestale di Gangi, ai Vigili del Fuoco, ai ragazzi della NOIS, al consigliere comunale Gioacchino Duca, e a tutti i volontari e gli agricoltori che, con grande spirito di sacrificio, sono intervenuti con i propri mezzi per contribuire allo spegnimento delle fiamme.
L’operato di queste persone è un esempio straordinario di come, attraverso il senso di comunità e la cooperazione, si possa affrontare e superare anche le situazioni più difficili.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…