Tutto in fermento ad Alcara Li Fusi dove manca poco al 27 luglio 2024 dalle ore 20,00 in contrada Grazia, dove meravigliosi stand daranno vita a tante profumate, gustose artigianali birre ,in occasione della festa BEER – EAT, tanti stand anche con prodotti tipici locali nebroidei. Oltre alla possibilita’ d’incantare il palato con boccali birra ghiacciati e manicaretti pregiati e rari nel genere culinario.
Un evento che già ha riscosso tantissimo interesse da turisti provenienti da tutta la Sicilia anche nelle scorse edizioni, tanta gente dello stesso incantevole borgo alcarese e accorso interessato e numeroso.Tanta festa dal buon spirito estivo, dall’aria inebriata di luppolo, e dalla voglia di passare una serata tutta all’insegna del gusto e del divertimento, a suon di bollicine e schiuma bionda.
La serata sarà allietata da tanta buona musica eseguita dalle Band “Onda Sonora”, a seguire DJ Set , Simone Mileti e Dennis Lazzara.
Tanto movimento unito all’interesse degli appassionati degustatori della pregiata e buona birra,che affolleranno il caratteristico storico borgo di Alcara Li Fusi, tra i piu’ belli d’Italia.
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…
PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…
Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…
E' stato inaugurato, con grande partecipazione e con il plauso di tutti i presenti, a…