Il 9 e il 10 agosto torna a Petralia Sottana, per la 2^ edizione,il festival che celebra la diversità e la ricchezza delle culture latine:appuntamenti musicali e concerti con artisti internazionali (come Massimo Scalici e la poderosa Latin Orchestra con due maestri performer dei Gipsy King Members, i Fake Five e altri) spettacoli di danza (flamenco),ma anche djset e workshop di ballo gratuiti.
Dopo il grande successo della prima edizione, il Latin Festival torna a Petralia Sottana il 9 e 10 agosto 2024, con un programma ancora più ricco e coinvolgente che celebra la diversità e la ricchezza delle culture latine, e con la partecipazione di artisti internazionali come Massimo Scalici e la Poderosa Latin Orchestra, accompagnati da due maestri cubani, performer dei Gipsy King Members (José Molina Antonio Ponce e Randolph Cachon Paz), i Fake Five e i Pachakama.
Il Latin festival offre ai partecipanti un’immersione totale nella cultura e nelle atmosfere dell’America Latina: appuntamenti musicali, spettacoli di danza, concerti, tutti rigorosamente dal vivo, ma anche djset e workshop di ballo gratuiti con maestri di spessore internazionale. Sarà inoltre presente un’area food e drink naturalmente a tema latino. L’ingresso a tutti gli eventi, concerti e workshop di ballo sarà completamente gratuito
Come mai è vietato sistemare lo specchietto secondo le direttive del Codice della Strada? Se…
Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…