Attualità

Palermo,ruba cassa di aragoste e scampi in un ristorante: arrestato dalla Polizia

Nel corsodei servizi di controllo del territorio,la Polizia ha arrestato S.A,.36enne palermitano, resosi responsabile di tentato furto aggravato ai danni di un esercizio di ristorazione.     

L’arresto, eseguito da  personale del Commissariato di P.S. “Centro”, è scattato a seguito di un allarme intrusione diramato dal personale dipendente il quale, dopo aver ricevuto sul proprio cellulare l’avviso di persona sospetta all’interno del predetto esercizio,  segnalava l’accaduto alla locale sala operativa.          

Gli agenti giunti, unitamente al richiedente, nell’immediato sul luogo segnalato, dopo aver effettuato un accurato controllo all’esterno e all’interno del ristorante, hanno constatato la presenza di segni di effrazione sulla porta antincendio che conduce all’interno della struttura e, una volta introdottisi, hanno notato la presenza di un uomo corrispondente alle descrizioni fisiche poco prima fornite al 112.

Il giovane aveva, col chiaro intento di asportarle, già prelevato dai frigoriferi del ristorante e posizionato su un tavolo posto in prossimità dell’uscita, una cassa di aragoste e una cassa di scampi dal valore complessivo di circa 600 euro.    

L’uomo, immediatamente fermato e compiutamente identificato, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato. La merce recuperata è stata restituita all’avente diritto.  

redazione

Recent Posts

Caro affitti, lo Stato mette un freno | “La casa è un diritto di tutti”: 495,80€ di bonus da riscuotere al volo

Se acquistare casa è sempre più difficile, anche affittarla si trasforma in un grosso problema:…

36 minuti ago

“Almeno 2000 euro al mese”: salario minimo, l’annuncio che scuote l’Italia | Nessuno potrà guadagnare di meno

Salario minimo almeno 2000 euro al mese: l'annuncio che scuote l'Italia, tutti i dettagli e…

5 ore ago

Assicurazione, nessuno lo dice ma puoi prendere il rimborso | Recuperi tutto fino all’ultimo centesimo

Finalmente una buona notizia per tutti gli automobilisti italiani, costretti a sborsare ogni anno fior…

7 ore ago

Basta, anche io vado sul NOVE | La Rai perde un altro gigante: dopo Amadeus tocca al più amato

Un altro pezzo grosso della Rai decide di abbandonare il servizio pubblico: dopo Amadeus, tocca…

17 ore ago

Svolta Naspi, da oggi spetta a chiunque | Bastano pochissimi giorni di lavoro: mandi la richiesta e ti arrivano i soldi

Finalmente la NASpI spetta a tutti: questa sì che è una gran bella notizia. Al…

20 ore ago

Castelbuono Festa dei funghi 2025, boom di visitatori per la 19ª edizione tra gusto, musica e tradizione

Oltre 15mila presenze per il Funghi Fest 2025 di Castelbuono: tre giorni di festa, sapori,…

22 ore ago