Rifiuti speciali ed eternit abbandonati. Il consigliere comunale di Innoviamo Cefalù Carmelo Greco sollecita un intervento urgente di bonifica dell’area e la ricerca dei trasgressori.Una nota, in questo senso è stata inviata al Sindaco del Comune di Cefalù Daniele TUMMINELLO, al Responsabile del Settore di Polizia Municipale ed al Responsabile del Settore Ambiente e Protezione Civile.
E’ richiesto intervento urgente, finalizzato alla bonifica dell’area antistante l’ex macello comunale, sito nel viale dell’Artigianato della c.da Torretonda, interessata dall’abbandono indiscriminato di rifiuti speciali tra i quali materiale in fibrocemento del tipo Eternit.- Occorre provvedere con celerità e nei principi fondamentali di tutela dell’ambiente – dice Greco – alla bonifica dell’area antistante l’ex macello comunale, sito nel viale dell’Artigianato, interessata all’abbandono indiscriminato di rifiuti speciali, come si evince dalla documentazione fotografica allegata.
A tale proposito, si invita l’Amministrazione Comunale, nel provvedere all’istallazione di apposite telecamere, al fine di poter individuare e sanzione i trasgressori.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…