Attualità

“Passaggio del collare” nel Club Rotary di Cefalù-Madonie

Il Club Rotary di Cefalù-Madonie ha tenuto la sua cerimonia annuale del Passaggio del Collare, durante la quale Luigi Calò è stato ufficialmente investito come nuovo Presidente del Club per l’anno rotariano 2024-2025. L’evento, ha visto la partecipazione di autorità civili, membri del Rotary, del Rotaract e numerosi ospiti.Nel suo discorso inaugurale, il neo presidente ha espresso il suo entusiasmo e la sua umiltà nell’assumere questo prestigioso ruolo, ringraziando i soci per la fiducia accordatagli. “È un onore ed un impegno che affronterò con passione,” ha dichiarato il nuovo Presidente. Ha inoltre portato i saluti del Governatore,impossibilitato a presenziare, augurando a tutti i soci e al Consiglio Direttivo un’annata rotariana ricca di successi.


Durante la cerimonia, ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della condivisione di idee tra i soci per realizzare progetti utili alla comunità. “Il Rotary è un grande gioco di squadra,” ha affermato, “e la nostra forza risiede nella diversità dei nostri punti di vista e nella capacità di operare insieme per il bene comune.”Un momento speciale è stato il ringraziamento rivolto a Diego Cannizzaro, Presidente uscente, per il suo impegno durante l’annata appena conclusa, e ai Past President per il loro continuo sostegno. Il nuovo Presidente ha anche sottolineato il ruolo fondamentale dei giovani del Rotaract, considerati il presente e il futuro del Club, e ha annunciato piani per progetti congiunti che sfrutteranno l’energia e l’entusiasmo delle nuove generazioni.La cerimonia si è conclusa con la presentazione della nuova squadra del Consiglio Direttivo, composta da membri stimati che affiancheranno Luigi Calò nel perseguire gli obiettivi del Club per l’anno 2024/2025. composto da :


Past President: Cannizzaro Diego, Vicepresidente: Patti Giuseppe, Segretario: Franco Giuseppe Tesoriere:Gennaro Capilongo, Prefetto: Fatta Sabrina Consiglieri:Di Giorgi Salvatore, Ortoleva Giuseppe Longo Antonello, Scicolone Antonella, Presidente Di Commissione Fondazione e Piano di azione: Giuseppe Rotondo Presidente Di Commissione di club Immagine Pubblica : Giuseppe Coraci Rotary Club Cefalù Madonie

redazione

Recent Posts

Termosifoni, ecco il “Trucco della manopola” | Bolletta dimezzata in automatico: casa bollente e risparmio garantito

A breve i termosifoni delle case italiane si accenderanno, ma come sarà possibile risparmiare sulla…

3 ore ago

Ho percorso un sentiero e ho scoperto questa spiaggia | Non credevo ai miei occhi: è la più segreta della Sicilia

Dopo questo sentiero troverete questa spiaggia segreta ma meravigliosa della Sicilia. Ecco di cosa stiamo…

6 ore ago

Ferie, brutto colpo per i lavoratori: da oggi dovranno sperare nella bontà del capo | Sarà lui a decidere tutto

Altro che ferie assicurate ogni anno e vacanze estive prenotate con largo anticipo. Ora sta…

9 ore ago

Gruppi WhatsApp, non fare mai più questa cosa: da oggi È REATO | Già inviate le prime (salatissime) multe

Gruppi WhatsApp, non fare questa cosa o rischi davvero grosso: ecco cosa sta succedendo, tutti…

11 ore ago

Affitto, approvata la nuova tassa: “Oltre 300€ per rimanere in casa” | Chi non la paga deve lasciare le chiavi

Nuova tassa approvata per l'affitto: se non la paghi, rischi grosso. Ecco cosa sta cambiando,…

15 ore ago

Sciopero per Gaza, ultim’ora in Italia: “Verranno licenziati tutti” | Manifestanti identificati uno ad uno

Sciopero per Gaza, ecco cosa sta succedendo in Italia: licenziamenti possibili, tutti i dettagli e…

17 ore ago