E’ stato avviato, presso la sede dello Sportello Antiviolenza “Diana” del Comune di Isnello, il Servizio Civile Universale della Co. Tu. Le Vi. di Trapani.
Il progetto cui le nostre volontarie – dice il sindaco Marcello Catanzaro – hanno preso parte è intitolato “Pericoli Invisibili e Reati Digitali 3.0”, ed è inserito nell’ambito del Programma denominato “Educare alla Legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2023”. Il progetto che terrà impegnate cinque volontarie di Isnello, per un intero anno, grazie alla guida dell’OLP D.ssa Monica Bannò, prevede la realizzazione di numerose attività attinenti al tema del progetto, in stretta collaborazione con l’Istituzione Scolastica.
Le nostre volontarie – conclude – sono pronte a mettersi in gioco e ad intraprendere questa nuova esperienza volta alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di Violenza
State alla larga da questi bancomat visto che sembrano veri ma in realtà sono falsi…
La storia di Joe Wexler di “Vite al limite” è una delle più sorprendenti di…
Hai voglia di cambiare lavoro ma pensi che il titolo di studi non ti basti?…
Per gli over 60 è ufficializzato un nuovo Bonus davvero molto conveniente: ecco come richiederlo,…
A Castelvetrano torna il PalmosaFest, rassegna di arte e letteratura. Un viaggio tra dolore, parole…
Novembre, mese pieno di scioperi: ecco la lista sulle date di questo mese con tutti…