E’ stato avviato, presso la sede dello Sportello Antiviolenza “Diana” del Comune di Isnello, il Servizio Civile Universale della Co. Tu. Le Vi. di Trapani.
Il progetto cui le nostre volontarie – dice il sindaco Marcello Catanzaro – hanno preso parte è intitolato “Pericoli Invisibili e Reati Digitali 3.0”, ed è inserito nell’ambito del Programma denominato “Educare alla Legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2023”. Il progetto che terrà impegnate cinque volontarie di Isnello, per un intero anno, grazie alla guida dell’OLP D.ssa Monica Bannò, prevede la realizzazione di numerose attività attinenti al tema del progetto, in stretta collaborazione con l’Istituzione Scolastica.
Le nostre volontarie – conclude – sono pronte a mettersi in gioco e ad intraprendere questa nuova esperienza volta alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di Violenza
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…