Madonie

Mario Manzo nominato coordinatore sindacale in Seus 118

 Mario Manzo è il nuovo coordinatore regionale del sindacato Csa-Cisal per Seus 118. “Diamo il benvenuto a un sindacalista di esperienza e spessore – dicono il segretario regionale Csa-Cisal Giuseppe Badagliacca e il segretario Csa-Cisal Claudio Dolce – che offrirà un apporto significativo in un settore delicato come quello del 118. L’ennesimo segnale di un sindacato in grande crescita su tutto il territorio, sempre più radicato e riconosciuto come presidio in difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori”.


“Per me è un onore entrare a far parte della grande famiglia della Cisal – aggiunge Mario Manzo – con cui potremo continuare un lavoro iniziato da tempo e che ci vede impegnati nella sfida di migliorare le condizioni lavorative in un’azienda che svolge un ruolo fondamentale per la salute dei siciliani”.

redazione

Recent Posts

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

2 minuti ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

2 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

6 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

8 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

18 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

19 ore ago