41° anno -Il Giornale di Cefalù -4-7-2024 – Caccia ai cinghiali e… agli asini
Tra i piccoli e grandi problemi segnalati all’Amministrazione Comunale dai cittadini e dai Consiglieri vi sono le bollette pazze dell’acqua e la mancata lettura dei contatori da parte di Amap, le buche per le strade, il pericolo dello “scheletro” di cemento dell’area “miccichè”, la incombente presenza sempre più numerosa di cinghiali ma anche la storia, che non è una favola, dei due asinelli della Ferla. Su questi temi le risposte al Giornale di Cefalù del ViceSindaco Rosario Lapunzina.
Un laboratorio teatrale per i giovani, due settimane alla scoperta dei propri strumenti emotivi, vocali e fisici con la gioia di fare gruppo. Intervista Irene Cangemi.
In ricordo di Valeria Cortina, farfalla in cielo, anche una mostra nel salone Santa Chiara della Casa di accoglienza della Parrocchia San Francesco. Interventi: fra’ Aurelio Biundo, Enzo Cortina e dei docenti Salvina Pria e Rosario Vizzini.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1800 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 luglio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…