Cultura e spettacolo

“Nato con la camicia” il nuovo film del comico palermitano Giovanni Cangialosi

Approda su Prime Video il film del comico palermitano Cangialosi.Nel film la storia di un Don Giovanni, un uomo balbuziente, con la battuta pronta e circondato da tante belle donne. Unica ancora della sua vita la zia Rosetta, una ricca ereditiera che alla sua morte lascerà tutta la sua eredità al nipote.

Una clausola nel testamento, lo costringerà a cercare una donna illibata. Avrà pochi giorni per rivoluzionare la sua vita.
​Giovanni Cangialosi nasce nel 1966 a Palermo dove studia… ottenendo brillantemente la licenza elementare. Da oltre un decennio forma il duo Caino e Abele che si esibisce nei Pub e nelle Piazze Siciliane con musica e Cabaret.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

3 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

8 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

1 giorno ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago