L’Istituto Italiano Fernando Santi sta avviando due corsi di formazione per Operatore Socio-Assistenziale a Cefalù. I due corsi forniranno le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare con persone di tutte le età svolgendo un ruolo fondamentale nell’assistenza e nel supporto a persone con esigenze diverse, operando in contesti strutturali di carattere sociali, socio-sanitari e sanitari. I corsi di formazione professionale di Operatore Socio-Assistenziale sono rivolti a persone in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupate di lunga durata, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni.
I corsi sono gratuiti e sarà fornito il materiale didattico necessario allo svolgimento dell’attività formativa; saranno rimborsate mensilmente le spese di viaggio, mentre le indennità di presenza di 5 euro giornaliere saranno erogate alla fine delle attività corsuali.
È possibile iscriversi ai corsi di operatore socio-assistenziale presentando la documentazione di rito (domanda di iscrizione, disponibilità al lavoro (did), documento identità, codice fiscale, titolo di studio non inferiore alla scuola secondaria di 1° grado, curriculum vitae), per i posti che si sono resi disponibili per la cancellazione di taluni aventi diritto, in atto occupati.
Contattare per maggiori informazioni:
Sede di Cefalù: Tel. 0921820574
Sede di Petralia Soprana: Tel. 0921998771
Sede di Palermo: Tel. 091588719
Sito web: www.iifs.it
Email: segreteria@iifs.it
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…