Oggi, martedì 25 Giugno sono stati consegnati i lavori per adeguare il locali, di proprietà del Comune di Lercara Friddi, che hanno ospitato l’ufficio tecnico comunale e l’area economico finanziaria per la conversione in strutture sanitarie in modo da trasferire gli ambulatori e gli uffici dal poliambulatorio di via Calì che verrà riconvertito in Ospedale di Comunità entro il Dicembre 2025.
“Stiamo scrivendo una pagina che sarà storica per nostro territorio – afferma il Sindaco Luciano Marino – avremo più servizi sanitari, avremo 20 posti di degenza post ospedaliera presso l’Ospedale che verrà. Ringrazio in primo luogo la Direzione Generale dell’ASP 6, il suo ufficio tecnico, il Dott Lobello direttore del nostro distretto ed il suo staff, ma lasciatemi fare una menzione speciale per la mia giunta ed i nostri collaboratori tecnici ed amministrativi. Senza questa intesa non avremmo raggiunto nessun obiettivo. “
Ricordiamo che proprio nei giorni scorsi a Petralia Sottana, all’interno dell‘Ospedale Madonna dell’Alto è stato inaugurato il primo Ospedale di Comunità dell’Asp di Palermo,alla presenza del Presidente della Regione, Renato Schifani
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…