Il Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera,presieduto attualmente da Pier Calogero D’Anna,tra l’altro appena riconfermato sindaco di Bompietro, ha pubblicato dei bandi per gli incarichi riguardanti di Direttore Generale e di un Istruttore Amministrativo.
I candidati alla figura di Direttore dovranno essere in possesso, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande, oltre che dei sopra indicati requisiti di carattere generale, dei seguenti ulteriori requisiti, da dichiarare espressamente e da comprovare con allegazione della relativa documentazione o mediante idonea autocertificazione:
Altresi è stato pubblicato anche un AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO AL QUALE AFFIDARE LA REDAZIONE DEL PIANO DI COMUNICAZIONE DELL’ENTE.Di seguito i bandi completi da poter scaricare.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…