Nella spettacolare cornice del Teatro Regina Margherita di Caltanissetta si svolgerà domani 19 giugno la ormai prestigiosa premiazione Sportiva denominata “Penalty”, giunta alla undicesima Edizione.La Manifestazione che premiera’ i protagonisti del mondo del calcio Siciliano, oltre a giornalisti e personaggi dello spettacolo, rappresenta una delle passerelle più importanti del mondo sportivo Siciliano.
Tra i premiati anche Fabio Capuana,dirigente FIGC LND,e inolte ci saranno personaggi di assoluto rilievo quali il Vice Presidente del Catania Calcio, Vincenzo Grella, il Presidente del Trapani Calcio Antonini, il Direttore Sportivo della Sampdoria Nicola Legrottaglie, il Direttore sportivo del Messina Domenico Roma e del Gubbio Davide Mignemi, il Presidente della Federcalcio Sicilia Sandro Morgana, oltre a moltissimi altri ospiti tra cui i migliori calciatori della stagione appena conclusa veri e indiscussi protagonisti del mondo calcistico.
“Sono onorato e condividere questa passerella con personaggi di questo calibro,afferma Capuana,rappresenta un onore personale ma ancor più condivisibile con le Madonie intere”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…