Attualità

Blufi, oggi l’ultimo saluto alla consigliera comunale Alberta Garofalo

“Con profondo dolore, la nostra comunità di Blufi piange Alberta Garofalo,scrive Rinnoviamo Blufi, il gruppo politico a cui apparteneva la giovane consigliera morta prematuramente per un male incurabile, conosciuta da tutti con affetto come Albertina. Ci ha lasciati dopo una lunga e difficile battaglia contro una malattia crudele.

Albertina era un’anima generosa, una persona di cuore. Vogliamo ricordare il suo impegno all’interno del nostro Consiglio Comunale, dove ha dedicato il suo tempo e le sue energie per migliorare la nostra comunità, e tenere viva la speranza di un futuro migliore per tutti noi.

In questo momento di grande tristezza, i nostri pensieri vanno alla sua famiglia, in particolare alla figlia Maria Pia, che ha dovuto affrontare anche la recente perdita del padre Mario. Cara Maria Pia, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà.

I funerali di Albertina si svolgeranno lunedì pomeriggio alle 16.30 presso il santuario della Madonna Dell’Olio. Invitiamo tutti a partecipare per rendere omaggio a una donna straordinaria che ha toccato così profondamente le nostre vite.

Albertina, grazie per la tua dedizione, il tuo amore e la tua forza. La tua memoria vivrà per sempre nei nostri cuori. Non ti dimenticheremo mai.”

In occasione del funerale che avrà luogo oggi 17 giugno alle ore 16.30 nella chiesa della Madonna dell’Olio, l’Amministrazione Comunale di Blufi ha proclamato il lutto cittadino.

redazione

Recent Posts

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

22 minuti ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

3 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

4 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

6 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

16 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

19 ore ago