“Con profondo dolore, la nostra comunità di Blufi piange Alberta Garofalo,scrive Rinnoviamo Blufi, il gruppo politico a cui apparteneva la giovane consigliera morta prematuramente per un male incurabile, conosciuta da tutti con affetto come Albertina. Ci ha lasciati dopo una lunga e difficile battaglia contro una malattia crudele.
Albertina era un’anima generosa, una persona di cuore. Vogliamo ricordare il suo impegno all’interno del nostro Consiglio Comunale, dove ha dedicato il suo tempo e le sue energie per migliorare la nostra comunità, e tenere viva la speranza di un futuro migliore per tutti noi.
In questo momento di grande tristezza, i nostri pensieri vanno alla sua famiglia, in particolare alla figlia Maria Pia, che ha dovuto affrontare anche la recente perdita del padre Mario. Cara Maria Pia, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà.
I funerali di Albertina si svolgeranno lunedì pomeriggio alle 16.30 presso il santuario della Madonna Dell’Olio. Invitiamo tutti a partecipare per rendere omaggio a una donna straordinaria che ha toccato così profondamente le nostre vite.
Albertina, grazie per la tua dedizione, il tuo amore e la tua forza. La tua memoria vivrà per sempre nei nostri cuori. Non ti dimenticheremo mai.”
In occasione del funerale che avrà luogo oggi 17 giugno alle ore 16.30 nella chiesa della Madonna dell’Olio, l’Amministrazione Comunale di Blufi ha proclamato il lutto cittadino.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…