Dopo il successo di Totò Riolo e Maurizio Marin alla Targa Florio Storica, la stagione rallistica dell’ASD Targa Racing Club, procede con l’immancabile appuntamento del Rally dei Nebrodi.
Alla gara messinese giunta alla 24^ edizione saranno presenti Ernesto Riolo e Maurizio Marin con la Peugeot 208 GT line, per la Coppa Italia Rally 9^Zona e Walter Ansorge e Pierluigi Catanese con la Delta Integrale per il campionato Regionale Autostoriche.
CST SPORT, organizzatore del Rally dei Nebrodi, da anni è partner Tecnico del sodalizio cerdese: essere quindi partecipi alla competizione che andrà in scena il 15 e 16 giugno, manifesta e valorizza la collaborazione sempre più consolidata da parte delle due realtà siciliane che hanno, come intento comune, passione e amore per il Motorsport e per il territorio.
Per l’appuntamento messinese Ernesto Riolo, torna in equipaggio con l’esperto Maurizio Marin per puntare ad un risultato soddisfacente che possa dare fiducia al giovane figlio d’arte per il prosieguo della sua crescita. “Abbiamo deciso di riformare l’equipaggio, che nelle due stagioni precedenti mi aveva permesso di maturare parecchio – ha dichiarato Ernesto – posso dire che sono riuscito a mettere in pratica i suggerimenti di Maurizio sia sotto il profilo agonistico sia sotto il profilo psicologico. Capitalizzata la precedente partecipazione con Lui in questa gara così dura, avrà i suoi frutti. Sono certo che con la vettura di MFT Motors avremo l’ opportunità di essere competitivi nella classe Rally 4 dove, come al solito, ci sono tanti antagonisti validi.
Walter Ansorge dopo il bel successo di classe N oltre 2000 4° Raggruppamento, conseguito nella corsa madonita, punta a far bene anche sulle strade dei Nebrodi in coppia con Pierluigi Catanese. “Per me ricevere gli applausi del pubblico e gli apprezzamenti sulla livrea della nostra Delta è impagabile – ha dichiarato Ansorge – Ogni gara da quando ho intrapreso il mio percorso con Targa Racing Club, sia come partner commerciale con l’azienda SUNPROD sia come pilota per puro divertimento, ho riscontri positivi.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…