Attualità

Il Giornale di Cefalù – Europee. Il voto di Cefalù

41° anno -13-6-2024 -Il Giornale di Cefalù – Europee. Il voto di Cefalù:analisi del voto di Cefalù per le elezioni europee 2024. Le liste più votate ed i candidati preferiti dai 4854 votanti (appena il 37 per vento). I titoli dei giornali regionali e di quelli locali on line.
A conclusione della tradizionale “tredicina” la festa di Sant’Antonio di Padova che venne a Cefalù ospite del convento francescano con l’annessa chiesa, oggi parrocchia e ne sono tangibile segno: un calice, una campana, un albero di arancio.


Presso il teatro Cicero si ricorda Giacomo Matteotti segretario e deputato del partito socialista ucciso cento anni fa per la sua coraggiosa azione di denuncia parlamentare antifascista. Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1797 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 13 giugno 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

6 ore ago

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

7 ore ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

9 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

12 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

14 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

17 ore ago