41° anno -13-6-2024 -Il Giornale di Cefalù – Europee. Il voto di Cefalù:analisi del voto di Cefalù per le elezioni europee 2024. Le liste più votate ed i candidati preferiti dai 4854 votanti (appena il 37 per vento). I titoli dei giornali regionali e di quelli locali on line.
A conclusione della tradizionale “tredicina” la festa di Sant’Antonio di Padova che venne a Cefalù ospite del convento francescano con l’annessa chiesa, oggi parrocchia e ne sono tangibile segno: un calice, una campana, un albero di arancio.
Presso il teatro Cicero si ricorda Giacomo Matteotti segretario e deputato del partito socialista ucciso cento anni fa per la sua coraggiosa azione di denuncia parlamentare antifascista. Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1797 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 13 giugno 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…