Si svolgerà sabato 22 giugno la consegna annuale del Premio Tappeto Rosso per la cultura ed il turismo.Presso una rinomata struttura di Campofelice di Roccella, il Presidente del Premio, Avv. Giuseppe Di Stefano, consegnerà i riconoscimenti a cinque importanti realtà culturali siciliane.
In particolare i premi saranno conferiti alla Fondazione Sicilia per la cultura, all’assessorato Regionale al Turismo per la Film Comission, al Cous Cous Fest per l’integrazione culturale alle Orestiadi di Gibellina per i Festival ed alla testata giornalistica Balarm per la comunicazione.
Il Premio Tappeto Rosso è nato con lo scopo di dare un giusto riconoscimento a coloro che si prodigano giornalmente per la crescita culturale e turistica della Sicilia.Presenterà la serata Mario Caminita.
Nella foto il Presidente del Premio Avv. Giuseppe Di Stefano
È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…
MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…
Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…