Il candidato alla prossime elezioni europee di Sud chiama Nord Cateno de Luca,per la lista Libertà,nel suo giro elettorale ha fatto tapa anche sulle Madonie, prima a Gangi e poi ad Alimena(nelle foto) con al suo fianco due ex assessori della giunta Scrivano, Giovanni Di Gangi,vice coordinatore provinciale e Gino Macaddino,vice coordinatore regionale.

Nel suo accorato comizio De Luca ha toccato vari temi e alla fine si è anche esibito suonando il tamburello assieme al gruppo folk invitato per la serata.”Accoglienza straordinaria ad Alimena., scrive oggi il candiadto di Libertà, Una vera festa di Libertà!Grazie a Gino Maccadino e ai nostri comitati e coordinatori di Palermo per l’organizzazione impeccabile.Anche qui abbiamo avuto modo di raccontare il nostro progetto di Libertà e lanciare un appello ad andare a votare per smettere di sostenere la casta e il sistema.

Oggi avete un’alternativa: siamo noi. Vogliamo essere messi alla prova per portare avanti il progetto di Libertà, che non riguarda solo l’Europa. Per noi in Sicilia queste elezioni sono un referendum, una sfida. Per portare avanti il progetto De Luca Sindaco di Sicilia, dobbiamo dimostrare ancora una volta di avere un peso.Difendiamo la leadership, insieme possiamo fare la differenza, conclude De Luca.