Società

PETRALIA SOTTANA: DOMENICA 2 GIUGNO MANIFESTAZIONE ELETTORALE DEL PARTITO DEMOCRATICO

I candidati per la Circoscrizione Isole del Partito Democratico, Lidia Tilotta e Giuseppe Lupo, saranno a Petralia Sottana domenica 2 giugno alle ore 16.00 presso il Cine Teatro Grifeo, per incontrare cittadini, amministratori, iscritti, simpatizzanti ed esporre il programma elettorale del PD per le europee 2024, dal titolo “L’Europa che vogliamo”.


Alla manifestazione zonale, organizzata dal Circolo PD di Petralia Sottana di concerto con i Circoli PD delle Alte Madonie, oltre i candidati saranno presenti il Presidente della Commissione Regionale Antimafia On. Antonello Cracolici, i Deputati regionali On.li Valentina Chinnici e Mario Giambona e il Segretario Provinciale PD Rosario Filoramo, e ancora Sindaci, Amministratori e Segretari dei Circoli del Partito Democratico del territorio.Modera Lucia Macaluso.

redazione

Recent Posts

Sciopero per Gaza, ultim’ora in Italia: “Verranno licenziati tutti” | Manifestanti identificati uno ad uno

Sciopero per Gaza, ecco cosa sta succedendo in Italia: licenziamenti possibili, tutti i dettagli e…

1 ora ago

Baraonda Mediaset, mani in faccia durante le riprese | Aggredito un volto di Canale 5: ecco le sue condizioni

Negli studi televisivi di Mediaset è accaduto qualcosa di inaspettato che ha scosso tutti coloro…

11 ore ago

Palermo, violenza in centro storico: monopattino contromano e un agente aggredito

Un controllo sulla mobilità dolce a Palermo si trasforma in violenza. Al centro dell’episodio il…

14 ore ago

Conto cointestato, non esiste scelta peggiore: “Ci rimettono entrambi i partner” | Ecco lo svantaggio che nessuno conosce

Un conto cointestato sembra pratico e conveniente, ma nasconde rischi e complicazioni che pochi conoscono:…

14 ore ago

1º ottobre 2025: Bollette, da questa data cambia tutto | Tariffe rivoluzionate all’improvviso: svelate le nuove cifre

Da ottobre il mercato elettrico si trasforma: nuove regole, più volatilità e conseguenze dirette sulle…

17 ore ago

“Fate sparire questi barattoli”: ultim’ora, il Ministero interviene d’urgenza | Nel mirino prodotti made in Italy

Attenzione a questi barattoli "Made in Italy" non dovete consumarli, il Ministero ha diramato l'urgenza.…

19 ore ago